MIM - Presentazione Équipe Formativa Territoriale Lazio 2023/2025

da Referente

del venerdì, 22 settembre 2023

L’Unità di missione per il Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), al fine di garantire la diffusione delle azioni legate al PNRR e di promuovere azioni di formazione del personale docente e di potenziamento delle competenze degli studenti sulle metodologie didattiche innovative.

docente sulla didattica digitale e di potenziamento delle competenze digitali degli studenti. Le attività e le azioni affidate alle équipe territoriali sono coordinate e monitorate dall’Unità di missione.

In allegato il Documento relativo alla comunicazione di cui trattasi.