logo-service

Axios

Accesso al registro elettronico

Cos'è

Registro elettronico Docenti è la piattaforma WEB di Axios per la gestione del Registro Elettronico e dei rapporti Scuola-Famiglia

Come si accede al servizio

Nel Registro Elettronico Famiglie il genitore ha la possibilità di poter giustificare l’assenza direttamente on line tramite PIN.
Il Registro Elettronico Famiglie permette in modo semplice e veloce la prenotazione dei colloqui con i docenti attraverso una schermata in cui vengono riportate tutte le informazioni necessarie (materia, sede, giorno, orario) comprese le annotazioni personali di ogni docente

A cosa serve

Questo servizio permette di gestire le attivita scolastiche dei propri figli, visualizzare compiti, circolari, valutazioni, giustificare assenze, prenotare colloqui.

Cosa serve

Registro elettronico

Il registro non prevede scadenze

Per maggiori informazioni si può fare riferimento all'ufficio di Segreteria